Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

domenica 14 ottobre 2007

DICHIARAZIONE DELL'ON.APREA DI FORZA ITALIA,RESPONSABILE SCUOLA DI FORZA ITALIA E EX SOTTOSEGRETARIA ALL'ISTRUZIONE NEL GOVERNO BERLUSCONI

Aprea: gli studenti hanno smascherato la demagogia di Fioroni

"Il Ministro Fioroni non ha formalmente ripristinato gli esami di riparazione, ma - osserva l’esponente azzurra - ha fissato con decorrenza immediata al 31 agosto l’ultimo appello per il recupero dei debiti scolastici a cura di scuola, famiglia o esterni. E’ fin troppo facile immaginare che la scuola non potra’, a anno scolastico gia’ avviato, far fronte a questo nuovo compito i cui costi ricadranno inevitabilmente sulle famiglie. Quello che si prospetta, come sostengono giustamente gli studenti e’ un processo selettivo e classista, che credevamo di aver lasciato alle spalle: la scuola delle lezioni private estive (anche invernali) a vantaggio delle classi agiate o il doposcuola per tutti gli altri!". La Aprea ha sottolineato che gli studenti "hanno capito le spaccature del Governo". ’E oggi come sempre possono contare sul nostro sostegno politico e parlamentare: li ascolteremo a differenza di Fioroni e della sinistra e ricercheremo con loro le soluzioni piu’ efficaci e altrettanto rigorose ma piu’ giuste al grave problema della qualita’ degli apprendimenti".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Aprea!?!?!? Perchè non li hai ascoltati quando scesero in piazza contro la riforma Moratti??? Soliti commenti da repubblica delle banane!!!

Anonimo ha detto...

Aprea!?!?!? Perchè non li hai ascoltati quando scesero in piazza contro la riforma Moratti??? Soliti commenti da repubblica delle banane!!!

Anonimo ha detto...

APREA?
E CHI CAZZ E' STO APREA??

GIUSTA OSSERVAZIONE DELL'ANONIMO MASCHERATO: DOVERA APRIN APREA QUANDO MILIONI (SI SCRIVE CON LA G O CON LA L) SCESERO IN PIAZZA CONTRO LETIZIA BRICHETTO IN MORATTI?
MA DAI PINATO, NON TI RIESCE PROPRIO DI ESSSERE UN POCHINO OBIETTIVO?