Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

venerdì 12 ottobre 2007

Lettera aperta agli elettori di sinistra,

Caro elettore di PdCI,RC,Verdi e SD,
il governo a cui hai dato il voto il 9 aprile ti aveva promesso di abolire alcune riforme del nemico Silvio Berlusconi.
Dopo l’ennesimo schiaffo preso sul welfare mi domando come fa la sinistra radicale,quelli che tu hai mandato in parlamento a sostenere prodi.
Con molta fatica mi metto nei vostri panni.
Vi hanno promesso la tassazione delle rendite che non c’è stata,vi hanno promesso l’abolizione della legge biagi e la legge biagi è ancora esattamente intatta come l’ha lasciata berlusconi con il solo fatto che si limitano i contratti a progetto a 36 mesi,i militari sono ancora in Afghanistan e ne sono stati mandati di nuovi in Libano,vi hanno promesso l abolizione della legge fini giovanardi sulle droghe ed è ancora li intatti così come la bossi fini…
E’ governo che non decide,fa la sintesi sempre e su tutto di una coalizione che comprende POST COMUNISTI,POST DC,POST SOCIALISTI,LIBERALI…conclusione dice tutto il contrario di tutto ma uniti solo nell’antiberlusconismo…basta,l’unica cosa buona e apprezzata dagli italiani che questo governo può fare è andare a casa.

Alessio Pinato
Pres.OLD

6 commenti:

Anonimo ha detto...

nooooo
non ci posso credere
adesso cerchi di convincere la sinistra a fare cadere Prodi.
Pinato sei una volpe
davvero
sei troppo avanti!!!

Anonimo ha detto...

Ho saputo che cesare ragazzi si è messo in giardino un nanetto con le sembianze di berlusconi! Questo è Marketing!

Anonimo ha detto...

Pinna occhio che se ti ferma la stradale dopo quello che hai scritto ti toglie la patente... hai superato il tasso alcolico previsto dalla legge!! :-)))

Anonimo ha detto...

Anonimo sto osservando la realtà...mi spieghi quale di queste cose promesse in campagna elettorale sono state fatte?senza dimenticare i 5 punti di cuneo fiscale nei primi 100 giorni di governo...

Anonimo ha detto...

Vedi Pinato, probabilmente su alcuni punti avrai anche ragione, ma quello che io non tollero di voi del centrodestra è questo continuare a parlare a nome degli Italiani. Le elezioni le avete perse, quindi non credere che se questo governo dovesse cadere vado a dare un voto al centrodestra... se la sinistra è morta la destra è marcia, questo è il problema.

Anonimo ha detto...

MAREMMA BUCAIOLA ANONIMO SEI UN PROPRIO UN POETA!
DICCI CHI SEI CHE TI PROPONGO A PRESENDENTE DEL CONSIGLIO