Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

lunedì 1 gennaio 2007

IL BILANCIO DEL 2006 PER IL POPOLO DEI MODERATI

Il bilancio del 2006 del popolo dei moderati può considerarsiin pareggio se fossimo in una azienda.Perchè ci davano per morti a gennaio ma con grande tenacia del cavaliere siamo riusciti a vincere le elezioni,perchè noi le abbiamo vinte ma i brogli della sinistra hanno designato un altro risultato.
I comunisti davano Berlusconi morto politicamente ma di fatto il risultato del 9 aprile ha detto che 9.000.000 di italiani credono ancora nel progetto berlusconiano perchè hanno votato Forza Italia e altri più di 9 milioni che hanno votato CDL hanno premiato il governo di centrodestra.
A maggio alle amministrative abbiamo salvato la faccia tenendo i nostri comuni e la sinistra i suoi,ma anche perchè se candidiamo Buttiglione è un po' difficile che arriviamo a vincere qualche cosa.
Giugno invece ha segnato il mese nero del paese.Quando la devolution non ha superato il referendum confermativo.Dimostrando dove si annidano privilegi e voglia di mangiare,cioè in meridione.
Poi via via,dopo disastri su disastri del governo Indulto e droghe libere su tutto,si è arrivati alla gloriosa "marcia su Roma" del popolo dei moderati il 2 di dicembre.Ero li ed ho avuto l'onore di vedere la differenza tra noi di centrodestra e i sinistri,noi aspettavamo cantando e discutendo mentre invece i sinistri sarebbero partiti con una carica verso la polizia,che noi abbiamo salutato e ringraziato per il lavoro che svolgono quotidianamente e per il lavoro in Iraq,e poi avrebbero fatto di tutto.
Prima della manifestazione romana c'è da segnalare il malore del cavaliere che ci ha tutti gettati nel panico più totale.


Ormai siamo nel 2007,speriamo che questo governo disastroso per il paese cadda quanto prima e noi assicuriamo che anche noi nelle piazze di cantù faremmo opposizione portando avanti le nostre ragioni.

BUON 2007 A TUTTI!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON ANNO A TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO OLD E SN FIERO DI FAR PARTE DI QUESTA NOBILE "FAMIGLIA" CHE SOSTIENE I GIUSTI D'ITALIA!!A PRESTO!!
Fabio

Anonimo ha detto...

mi chiamo mario e siete davvero bravi a portare avanti un progetto politico di spessore,è molto più credibile il vostro che quello dei governanti di adesso.

Marco Campagna ha detto...

Bravo Alessio!