Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

giovedì 1 marzo 2007

VERGOGNA MINISTRO D'ALEMA

Ai posteri l'ardua sentenza sul governo,è un circo.
Si apprende la frase del ministro D'Alema all'intervento,ottimo,del sen.Schifani "va la pagliaccio".Inutile dire che da un uomo con un riconosciuto alto profilo istituzionale anche se della nostra opposta parte politica non c'è lo aspettavamo.
Prima di tutto è vergogno che D'Alema si esprima così e in seconda battuta io dico che il pagliaccio è proprio lui perchè proprio D'Alema dalla Spagna disse "senza maggioranza sulla politica estera andiamo a casa",la maggioranza non c'è,però lui ancora è ministro.Vergogna D'Alema e solidarietà a Renato Schifani.

Alessio Pinato
Presidente OLD

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Alessio, mi sovviene qualche piccolo episodio di cui tutta l'Italia ha dovuto vergognarsi per una persona ignorante ed arrogante.
02-07-2006
Berlusconi da del Kapò al deputato Martin Shulz! Tutti, compresi i sui alleati, si allontanarono dalle parole pronunciade dal Cavaliere.
Aprile 2006
Berluscone da dei Coglioni a tutti quelli che non la pensano come lui. Bellissimo esempio di maturità politica e democratica.
E la lista potrebbe essere interminabile se aggiungiamo tutte le figuracce fatte da Bossi, Calderoli, Buttiglione (famosissimo l'editoriale di un quotidiano estero The Rocco Horror Pcture Show, mai menzionato in Italia per le figuracce riguardo alle ragazze madri ed a gay che lo fecero cacciare dal parlamento Europeo),etc. etc.

Anonimo ha detto...

ovviamente Pinato penserà che questi fatti sono stati montati da giornalisti comunisti....

Anonimo ha detto...

Ma l'episodio dei coglioni vedo che non lo avete ancora capito.
Lui disse che la sinistra avrebbe aumentato le tasse e fatto disastri poi disse che spera che non ci siano tanti coglioni in giro da votare contro i propri interessi...Perchè prendete solo le parti che vi interessano...

Anonimo ha detto...

Grazie Pinato che ci hai illuminato. Berlusconi farà delle leggi a personam, non ci saranno in giro tanti coglionazzi che faranno in modo che Berlusconi usi la politica per farsi i caz..i suoi???

Anonimo ha detto...

VISTO I DISASTRI DI STO TESTONE CHE FA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SCUSATE SE LO AVETE VOTATO SIETE PROPRIO DEI COGLIONI.....