Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

giovedì 22 febbraio 2007

IL GOVERNO PRODI A CASA

Finalmente!Il governo prodi profondamente diviso su tutto e senza legittimazione popolare va a casa!
Un governo che fino ad oggi ha fatto solo danni riassunti nel precente articolo è giusto che vada a casa perchè non ha più il consenso popolare!
Adesso passa tutto nelle mani di Napoletano,che noi abbiamo aspramente criticato,ma sappiamo uomo di stato come si è dimostrato e siamo sicuri che non farà il Prodi bis perchè sa che sarebbe una minestra riscaldata e che alla prossima votazione sulla politica estera(o sui temi etici tema dove sono molto divisi) saremmo punto a capo.
Adesso ci vuole un governo tecnico guidato da Mario Monti o Lamberto Dini per fare la legge elettorale e tornare al voto,dove riporteremo Berlusconi a Palazzo Chigi.

Gruppo OLD

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono troppo contento per i fatti avvenuti nelle ultime 24 ore...E' vero che come cittadino italiano dovrei essere invece costernato per quanto sia accaduto, ma non è questo il modo di comportarsi di un governo serio e se Prodi se ne tornerà a "casa" libertà e giustizia torneranno ad essere parte del nostro paese

Anonimo ha detto...

Soddisfatto, finalmente i fatti dimostrano l'evidenza sempre smentita prima... speriamo che Napolitano nn farà il Prodi-bis, ma che crei un governo tecnico, cm è consueto avere in Italia..
W SILVIO e L'UMBERTO !!!!!