Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

venerdì 2 febbraio 2007

LA OLD SCENDE IN CAMPO CONTRO IL DISASTROSO GOVERNO PRODI

(SABATO 3 FEBBRAIO GAZEBO PER LA PUBBLICIZZARE LA NOSTRA MANIFESTAZIONE,CONTRO IL GOVERNO E PER IL PARTITO UNICO DALLE ORE 14.30 ALLE 18 IN VIA MATTEOTTI)

Il giorno 16 di febbraio alle ore 18 press il salone dei convegni in p.zza marconi il gruppo OLD esprimerà tutto il suo dissenso verso il governo nazionale che ha caricato la Lombardia di Tasse senza dare infrastrutture ed autonomia politica e fiscale,ci ha riempito di delinquenti fuoriusciti con l’indulto che le cifre dimostrano che ne usciti piu’ del doppio di quanto previsto.

Un governo che vuole alzare i quantitativi di droga trasmettendo un messaggio sbagliatissimo è cioè che le droghe non fanno male,decreto cui noi della OLD con i giovani di forza italia abbiamo avviato una raccolta firme contro con ottimi risultati.
Altra cosa per la quale siamo contro questo governo di sinistra-centro è il tentativo in atto di distruggere la nostra cultura:

-PACS distruggendo al famiglia,annientando il nucleo centrale della famiglia;
-portando avanti politiche di integrazione selvaggia che non aiutano di certo lavera integrazione
-laicismo sfrenato

Riguardo alla tassazione questo governo è una vergogna..
Alla Lombardia chiede tasse ma non rida indietro.
Vedi sulla sanità.LA nostra regione è un a delle migliori ma è una di quelle regioni che prende di meno dallo stato.
Vedi infrastrutture. Il governo è contro il progresso e ci ha detto che dallo stato non pigliamo una lira per le infrastrutture e se vogliamo c’è le dobbiamo fare da noi.

Insomma un vero e proprio disastro.

A breve saremmo in grado di rendere noti i nomi delle autorità presenti.
Invitiamo tutta la cittadinanza ad essere presente per protestare con un governo che è contro la Lombardia,contro il nord e contro l’Italia.



Il presidente OLD Pinato Alessio con il leader della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi in occasione della festa di compleanno della sig.ra Rosa a Como

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CI SARO SICURAMENTE E' ORA CHE ANCHE CANTU' DICA LA SUA CONTRO QUESTO DIGRAZIATO GOVERNO!!!!!

Anonimo ha detto...

Bello il fotomontaggio, secondo me avresti più successo come fotografo che politico!

Gruppo OLD ha detto...

Egr.anonimo che posso intendere chi sei,io ero al compleanno della sig.ra ROSA a Como.

Alessio Pinato

Anonimo ha detto...

Uau che figata il compleanno della signora Rosa... avete giocato a briscola e ballato una mazurketta? Se quella foto è vera (cosa che, come un altro utente ha scritto, trovo molto improbabile), è evidente quanto tu ti stessi divertendo

Anonimo ha detto...

A como c'ero anche io e io ero lì e sono quello dietro nella foto.

Anonimo ha detto...

Che invidia! Per fortuna che c'è chi crede ancora nei valori del matrimonio e li professa, come del resto il cavaliere, Casini, Calderoli. D'altra parte è così, professano la giustizia e sono tutti pregiudicati, professano i valori della famigia e sono tutti o divorziati o conviventi. Ma quando vi svegliate da questo letargo????

Anonimo ha detto...

pacspacsacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacspacs

Anonimo ha detto...

MA DAI PINATO SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE E' UN FOTOMONTAGGIO COME QUELLI CHE GIRAVANO A canTU' IN CAMPAGNA ELETTORALE!!

Anonimo ha detto...

EHI PINATO TOGLI IL FOTOMONTAGGIO