Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

martedì 7 agosto 2007

14 OTTOBRE:PRIMARIE PER IL PD

Il 14 ottobre ci saranno le primarie per l'elezione del segretario del PD.
Senz'altro un innovazione per la politica italiana.
Ci saranno diversi contendenti e io ho deciso che andrò a votare e voterò per Rosi Bindi per poter spostare in centro l'asse del nuovo partito , in chiave anti-veltroni e anche perchè ci vuole una donna in un ruolo essenziale per la vita politica italiana.
Andrò a votare si ma condividendo non i principi del PD ma il contenitore,l'idea di fondare un solo partito che unisca la sinistra riformista....
Ovviamente invito anche voi tutti a farlo.

Alessio Pinato
Presidente OLD

9 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLA LI PINATO, IO INVECE HO DECISO CHE QUESTE VOLTA ALLE URNE NON MI CI PORTANO NEMMENO CON IL MITRA ALLA TESTA.
LO GIA' SPIEGATO DA QUALCHE ALTRA PARTE...
SEMPRE LE STESSE PERSONE..
A DESTRA A SINISTRA E AL CENTRO..
POI OGNI TANTO GLI SCANDALI TIPO MELE....
8 SETTEMBRE
VAFFANCULO DAY
WWW.BEPPEGRILLO.IT

Anonimo ha detto...

PINNATO TANTO LO SAPPIAMO PERCHE' VOTI LA ROSI BINDI.
LA VOTI PER DESTABILIZZARE SUL NASCERE IL PD PERCHE' SAPPIAMO TUTTI CHE IL PRESIDNETE IN PECTORE LE' VELTRONI.
BELLA LI PINATO
SEI UNA GRANDE ANCHE SE GUIDI ANCORA IL MOTORINO.

Anonimo ha detto...

VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI VELTRONI

Anonimo ha detto...

ma ad Alseri lo fanno il PD?

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi che facciano al Alserio,è un paese di 4 gatti....

Anonimo ha detto...

AUHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

AVANTI POPOLO
BANDIERA ROSSA
DA ALSERIO INIZIA LA RISCOSSA

Anonimo ha detto...

AMBULANZE BLOCCATE SUL CAVALCAVIA PER FARE PASSARE LE AUTO DEL CAVALIERE
L’Unione Sarda riporta che le scorte dei politici sono più importanti delle ambulanze. Hanno il diritto di precedenza. Il ferito deve capire, rassegnarsi alle priorità della politica. Se va in coma sarà per la Patria.
Non è importante che il fatto descritto sia vero, è preoccupante che sia verosimile. Può succedere, succede. Le auto blu con la sirena che riportano i nostri dipendenti a casa dalle vacanze in corsia di emergenza esistono davvero. Fermatele, voi lì in coda siete di più. Chiedete al parlamentare patente e libretto. Le ragioni per la violazione del codice della strada. Vi risponderà: “Lei non sa chi sono io”. Mantenete la calma. Rispondetegli: “Un nostro dipendente”. Se insiste, prendete il numero di targa e denunciatelo per abuso di potere. Leggetegli prima i suoi diritti: “Il popolo non dovrebbe avere paura di chi governa, ma è chi governa che dovrebbe avere paura del popolo.”
I nostri dipendenti non hanno più bisogno di istruire i loro servi, è ormai un fatto naturale. L’Italia dei servizi negati e dei servi privati. Sempre con i nostri soldi.
I politici dovrebbero prendere i mezzi pubblici, come avviene negli altri Paesi, se hanno fretta il taxi. Se non lo fanno è per paura dei cittadini. Per contenere la scorta dello psiconano o della Moratti non sarebbe sufficiente un vagone della metropolitana.
www.beppegrillo.it


UN SOLO COMMENTO:
MA VAFFFFFFFFFFFF.....

Anonimo ha detto...

L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.
Beppe Grillo