Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

giovedì 8 novembre 2007

RINALBIN

Uso questo titolo perchè lo ritengo molto simpatico.
Voglio solo dire che non ho niente ancora da dirvi.Non appena so qualcosa vi dico.
Per ora vi dico solo che : SEBBENE SIA UNA INCARCERAZIONE FINO AL TERZO GRADO UNA PERSONA E' INNOCENTE...
Io sono convinto che sia Rinaldin che Bin proveranno la loro estraneità all'invenzione di un povero cristo...

Alessio Pinato
Pres.OLD

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ueeeee
mi dei pagare i diritti d'autore!
Ma a parte gli scherzi...sei proprio in linea con il grande capo pelato...

Anonimo ha detto...

No sono garantista e la cs cambia molto...non sono cm di pietro che caccerebbe in pasto ai leoni chiunque viene condotto in prigione o per un avviso di garanzia.

Anonimo ha detto...

Pinato senza Di Pietro staremo ancora aspettando la fine della linea tre della metropolitana di milano con craxi sempre più grasso.

Anonimo ha detto...

SVEGLIA PINATO!
ecco un articolo interessante trovato sul sito della lista civica

SVEGLIA!
“Sono sorpreso”. “Sono stupefatto”. “Sono incredulo”. Questo il tono dei commenti raccolti a caldo ieri pomeriggio dai cronisti, fra i concittadini di mister Bin e fra i vari leaders politici locali. La prima cosa che mi sono chiesto leggendo questi commenti è stata: “ma dove vivono questi stupefatti commentatori?”. “Vengono forse da Marte per stupirsi tanto?”. Fra i molti colpisce, in particolare, il commento del Presidente della Provincia, il leghista Carioni, uno che la politica dovrebbe conoscerla bene, visto che da anni fa il sindaco ed il presidente provinciale. E’ lui che nominò mister Bin assessore al turismo in sostituzione di Rinaldin, anche lui precedentemente nominato dallo stesso Carioni e poi passato alla Regione. Se verranno provate le accuse dei PM milanesi, dovremo dedurne che, da un lato, il presidente Carioni non è troppo fortunato nella scelta dei suoi assessori al turismo, ma, dall’altro lato, dovremo anche dedurne che abbiamo un Presidente provinciale piuttosto ingenuo e perciò dovremmo anche chiederci se sia il caso di lasciare la Provincia nelle mani di un “politico” tanto “ingenuo”. Sinceramente mi permetto di non credere in questa presunta ingenuità. Carioni potrà anche non essere un pessimo Presidente (come noi pensiamo), ma certamente non può fingere di non conoscere il sistema di potere che governa l’Italia. E dico “sistema”, perché di sistema si tratta. L’attuale vicenda, che coinvolge un mister Bin qualunque, non è che una piccola goccia nell’oceano. La regola del sistema è la regola della corruzione, della tangente, del favoritismo, del clientelismo, del privilegio, dello spreco. L’eccezione è l’onestà, il senso del dovere, il rispetto della legge e la moralità. Ed è un sistema tanto vecchio che stupisce, piuttosto, che vi siano ancora persone che si stupiscono. D’altro canto però, ed è questa la considerazione più sconfortante, questo sistema non ce l’ha mandato Padre Eterno, ma è il frutto di precise scelte politiche assunte col voto favorevole della maggioranza dei cittadini i quali dunque, invece di stupirsi, dovrebbero svegliarsi e finirla di dare il loro voto a parti e politici che, a destra come a sinistra, di questo sistema vivono. Perché una cosa è certa: su questi temi non esiste alcuna minima differenza fra destra e sinistra. Del medesimo sistema entrambe approfittano. La destra dove governa la destra, com’è qui da noi; la sinistra dove governa la sinistra, com’è in altre parti d’Italia. Con un sistema così, con una politica così, il nostro paese non potrà avere alcun futuro. E d’altro canto il cambiamento non può certo venire dall’attuale classe politica, che del sistema vive, e neppure dai magistrati, che possono solo raccogliere l’acqua col cucchiaino in mezzo all’oceano. Il cambiamento può venire solo dalla maggioranza della popolazione, se e quando si deciderà, finalmente, a svegliarsi.
Claudio Bizzozero
Capogruppo Consiliare Lavori in Corso - Cantù

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaha
RINALBIN
MISTER BIN
bella li

Anonimo ha detto...

Ma ascoltate ancora bizzozero....

Anonimo ha detto...

noooo.... meglio i discorsi di pinato!