Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

mercoledì 20 giugno 2007

LA OLD CON GIANLUCA RINALDIN

COMUNICATO

Appreso oggi dai quotidiani della sospensione ridicola assegnato da Forza Italia desidero a nome del Gruppo OLD fare avere la più grande solidarietà e lo invitiamo a non mollare.Sono convinto che le motivazione che hanno portato a questo ridicolo provvedimento sono falsi e mi domando la libertà,tanto osannata e declamata come valore fondamentale,dove sia in Forza Italia.E ricordo che oltre che essere presidente di questo gruppo sono anche iscritto a Forza Italia.E' vergognoso che la corrente di maggioranza di Forza Italia non abbia un rappresentante.Concordo con Rinaldin quando dice che sono provvedimenti da regimi totalitari.
E le gentili parole offerte dal sindaco Bruni nei confronti Liberal se le può riprendere tutte lui ...

Alessio pinato
Presidente OLD

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Alessio Pinato, non ti senti un po a disagio ad identificarti in un partito politico dove ci sono fazioni, correnti ed epurazioni calate dall'alto. Guarda che non voglio fare il confronto con altri partiti perchè anche dall'altra parte non sono messi meglio. Però non se ne può più. Ed a battere i piedi dovrebbero essere le persone giovani come te o come Rinaldin. Occorre dare un bel colpo di scopa, fare un po di pulizia in questa classe dirigente che guarda di più all'interesse di pochi ed alle persone che al bene comune (hai letto o sentito parlare del libro LA CASTA?). E per fare ciò bisogna iniziare dal basso, non possiamo di certo aspettare che lo facciano i signori Prodi Berlusconi Bondi o Fassino.
Ciao

Anonimo ha detto...

Il libro la casta lo sto leggendo.
Io condivido pienamente.Cacciamo i vecchi e mandiamo avanti una classe politica giovane che sappia davvero cogliere i reali bisogni del Paese.

Alessio Pinato
Presidente OLD

Anonimo ha detto...

MANDIAMOLI A CASA!!
TUTTI AL V-DAY
Beppe Grillo al Parlamento europeo su politici e condanne (26/06/07) http://www.beppegrillo.it/
Manifesto del V-day (8 Settembre 2007): http://www.v-day.it/

Anonimo ha detto...

Ora che ogni poltrona è stata assegnata tutti sono ritornati nei ranghi. Su la mano, giù la mano, su la mano, giù la mano, ritmo....

Anonimo ha detto...

MA COME A COMO I GIOVANI VANNO BENE E A CANTU' NO? eH NO PINATO, CI VUOLE COERENZA IN CIO' CHE SI DICE

Anonimo ha detto...

HAI SBAGLIATO WLERAPE, PER FARE POLITICA NON E' NECESSARIA LA COERENZA...

Anonimo ha detto...

Be guardate che se c'è un partito che in provincia di Como ha rinnovato la politica con i giovani è prorpio forza italia.Io dico anche che ci vuole esperienza in determinati ruoli...Oltre ciò con l'avv.cofrancesco ho un rapporto personale e sapevo e so che era la persona giusta per quel ruolo.
e sappiate che io la coerenza l'ho sempre avuto perchè dopo le politiche hho avuto migliaia di occasioni di passare con il centro del'Unione ma fedele ai miei ideali liberali,berlusconiani,di centrodestra sono rimasto felice nella CDL.

Alessio Pinato
Presidente OLD

Anonimo ha detto...

Bravo Pinato, fedele gli ideali sempre..Ovviamente anche quando ti daranno un bel calcio nel sedere come hanno fatto di recente al tuo amico con la giunta di Como. E non ascoltare i comunistimangiabambini ch e vogliono portarti sulla cattiva strada.
W Berlusconi, W Brunetta, W Tremonti

Anonimo ha detto...

Sull'apparenza letta sui giornali uno può intendere che Luca Rinaldin sia in minoranza nel partito.è l'esatto opposto...

Alessio Pinato
Presidente OLD

Anonimo ha detto...

Effettivamente il partito di cui parla Pinato anche ha Cantù ha fatto un bel rinnovamento. Tanti giovani, tanti nuovi assessori...
W LA GIOVENTU', W L'ITALIA!!!