Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

martedì 10 luglio 2007

ELEZIONI SUBITO

Sono state rese pubbliche le prove dei brogli.
Il video riprende un giovane che vota tante schede per l'unione al senato.Poi il giovane per la camera compie un errore madornale.Cioè lui sbarra sempre il simbolo in alto a sinistra che nella scheda del senato era per l'Unione,nella scheda camerale era per Forza Italia ma scrive come preferenza "Fedi" candidato della sinistra di fatto annullando la scheda...Però il vero inghippo sta sul senato...
Vedendo il video trasmesso da repubblica.it inerente alle elezioni politiche 2006 o provato un misto di gioia e di tristezza insieme.
Gioia da persona di centrodestra e berlusconiano perchè vuol dire che i brogli ci sono stati eccome e tristezza perchè vuol dire che tutto l'impianto istituzionale italiano è "abusivo".
L'anno scorso ci si accorse subito che enormi brogli erano stati compiuti,errori di trascrizione,di comunicazione tra seggi e prefettura.La CDL era in vantaggio a poche schede da contare ma immediatamente la trasmissione di dati da Calabria e Campania si fermano e poi scopriamo che in quelle regioni vince la sinistra e saranno determinanti i voti di quelle regioni.All'estero sappiamo già che i candidati compravano le schede che gli aventi diritto non ritiravano e come già provato da un altro video inerente al venezuela erano tutti voti che finivano a sinistra.
e conseguenza tutto l'impianto legislativo e lo spoil system selvaggio compiuto dall'Unione è abusivo.
Abusivo perchè compiuto da un governo illeggettimo che non ha vinto le elezioni.
Vado ad elencare.Presidente della Repubblica,governo,dirigenti di enti pubblici....
Anche nei Paesi che si reputano con una democrazia meno matura della nostra ricontano le schede.Esempio eclatante le ultime presidenziali in Messico dove con la differenza di 600.000 voti ricontarono tutto...non 24.000....
Adesso dopo le ulteriori prove credo che il presidente della repubblica,avendo capito che è illeggittimo,deve riconvocare le elezioni politiche e tornare al voto e poi rifare tutto...

Alessio Pinato
Presidente OLD

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ELEZIONI SUBITO ANCHE A CANTU' E COMO!!!!

Anonimo ha detto...

Ri-elezioni a Cantù e Como?
Impossibile, hanno già distribuito la colla sulle poltroncine...

Anonimo ha detto...

BRAVO PINATO, SE POI VINCE IL BERLUSCA MI FACCIO REGALARE DA UN MIO AMICO ESPERTISSIMO UNA BOTTIGLIA DI VINO, QUELLO BUONO, COSI' DI UBRIACHIAMO INSIEME PER FESTEGGIARE LA VITTORIA...
NON SARAI MICA ASTEMIO???

Anonimo ha detto...

Non sono assolutamente astemio ma neanche alcolista.
Comunque per le elezioni a Como e Cantù non si può e non è opportune chiederle. Si sono appena insediati e dobbiamo dare tempo di lavorare.
Se faranno delle cammellate pari a quelle dei nostri governanti romani saremo noi i primi tramite la stampa a chiederle.

Alessio Pinato
Presidente OLD

Anonimo ha detto...

Pinato, i governanti non sono romani, ma si trovano a roma perchè lì è la loro sede. Su quelle poltroncine (con mooolta colla) ci sono anche tanti nordisti con fazzoletti verdi che adorano polenta usei e sghei (quelli degli italiani). Roma è ladrona ma Milano non perdona.

Anonimo ha detto...

quella di dire ai leghisti roma ladrona però andate giù a prendere i soldi è una cosa che sento da sempre.
però io per gli amici della lega mi sento di spezzare una lancia.
finchè ci sarà questo centrismo è normale che devono andare giù a roma a lottare per il Nord....

FEDERALISMO SUBITO

Anonimo ha detto...

Caro Pinato, si ruba anche a casa nostra. Informati sugli stipendi d'oro della Moratti oppure ,senza andare fino a Milano, guarda il gioco di poltrone di Cantù. Pinato sveglia, ti hanno già rubato anche dal tuo portafoglio e no ti sei accorto.
P.S:
Non sentirti in obbligo di difendere i leghisti perchè sono tuoi alleati, ricordati che pochi hanni fa vi diedero dei mafiosi e poi per il cadreghino si rimangiarono tutto... o no??

Anonimo ha detto...

Ops.. scusami ho scritto anni con l'acca. Ne approfitto per farti un nome che la stampa negli ultimi giorni ha tenuto un po' nascosto... chissà perchè. il nome è PREVITI!

Anonimo ha detto...

Ehi Pinato di credevo più...non sapprei...più intelligente, più onesto con te stesso....
Hai visto una delle ultime puntate di Anno Zero su palazzinari e finanziamenti ai partiti? E' vero che è condotta da Santoro che per voi di FI e per il vostro grande capo è come il fumo negli occhi...ma le inchieste sono inchieste...
Non dirmi che adesso vuoi farci passare la spartizione delle torta con l'"andare a Roma a portare a casa i soldi per il nord". Ma fammi il piacere va'..
Se ti interessa capire un po di più come funzionano le cose (e sopratutto che quando c'è da mangiare non c'è differenza tra sinistra destra e centro) puoi rivederti la puntata: http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm (si intitolava "Cavalli di razza".
ciao



8 settembre
V-Day
www.beppegrillo.it

Anonimo ha detto...

EHI PINATO MA LE CAMMELLATE ROMANE LE FANNO SOLO LE SINISTRE, COME AMI CHIAMARLE, O ANCHE GLI ALTRI??
MA VA' VA'....

Anonimo ha detto...

PERCHE' INIZIATE SEMPRE LE FRASI CON
"EHI PINATO"????

Anonimo ha detto...

Perchè?? Il suo nome non è "Ehi Pinato"??

Anonimo ha detto...

La CDL grosse come le loro non le ha mai fatte!!!!

Anonimo ha detto...

UAUAUAUAUA!!! Per favore Pinato, in un'altra sezione ti ho già messo un bell'elenco, non farmele copiare anche in questa sezione, non vorrei intasarti il blog!!

Anonimo ha detto...

Pirato ma dove vivi???
son tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!