Il blog della Libertà,dei giovani non comunisti,dei giovani federalisti e cattolici per il partito unitario del centrodestra

lunedì 15 ottobre 2007

ELEZIONI SUBITO

Bonaiuti: gli italiani vogliono le elezioni anticipate

"Le elezioni non le vuole Berlusconi, le vogliono gli italiani. Molta gente della sinistra ieri e’ andata a votare anche per dire ai propri esponenti, guardate che di questo governo anche noi siamo delusi e non ne possiamo piu"’. Lo ha affermato Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi intervenendo alla trasmissione Uno Mattina aggiungendo che "lo sanno anche loro che e’ il peggior governo di questa Repubblica e quindi e’ un invito al cambiamento".


A tal proposito rilanciamo la nostra petizione sul sito:

http://www.ipetitions.com/petition/prodidimettiti/

Petizione contro il governo delle tasse...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

A Bonaiuti, ma chi cazz... sei per sapere quello che vogliono gli Italiani. Io sono Italiano e le elezioni anticipate non le voglio, anzi voglio che Berlusconi si tolga dalla vista degli Italiani. Ecco una cosa che vogliono tutti gli Italiani, far sparire Berlusconi, e il poeta leccac..o ex comunista!!!

Anonimo ha detto...

Bonaiuti fai pena. Vi rode che più di tre milioni di Italiani sono andati alle primarie... ma come è possibile se secondo i dati del cavaliere il 97 per cento vorrebbe votare Forza Italia. Alla casa circondariale delle Liberta i voti proprio non piacciono, stanno ancora contando quelli delle elezioni perse, tre milioni alle primarie sono numeri gonfiati!!! A bello, se c'è qualcuno che da i numeri è il vostro Berlusca, crede di avere anche tre milioni di capelli in testa. Berlusconi rassegnati, sei pelato!!!

Anonimo ha detto...

Ascoltatemi.Tremilioni di persone sono numeri che ci stanno nel 44% che i sondaggi danno alla sinistra.
Se lei è incazzato per questo governo disastroso che ha fatto incazzare ancora di più quelli di centrodestra e deludere quelli di sinistra non rompa le palle qui.
Meglio che non parlate delle elezioni truffa del 2006,i brogli ci furono.Ma le giunte delle elezioni in mano alla sinistra non permettono il riconteggio TOTALE.

Anonimo ha detto...

Pinato vedo che diventiamo nervosi quando si toccano gli argomenti che fanno male... caro Pinato le persone intelligenti sanno anche perdere, le persone stupide non ammettono la sconfitta.
P.S:
Io non sono incazzato per questo governo disastroso, sono amareggiato nel vedere che un ragazzo giovane (e probabilmente intelligente) possa credere che la soluzione sia nella casa (circondariale) delle libertà.

Anonimo ha detto...

dai pirinpinnato perchè non ci parli del governatore dellasicilia?
quello è un bel modo di amministare vero? miii tutto in famigliaaaaaa! ahhhhh ehhhhhh!
bella la battuta sulla casa circondariale

Anonimo ha detto...

tre milioni di persone alle primarie il berlusca non le porterà mai
troppe divisioni
troppo orgogliosi
troppi scheletri nell'armadio
troppi interessi personali
fatelo ad alseri il partito unico del centrodestra

Anonimo ha detto...

bonaiuti e fede la smettano di parlare a nome degli italiani

Anonimo ha detto...

Tre milione non le porterà mai?
ne porterebbe molto di più per un eventuale PDL...abbiamo + del 40% dei sondaggi nel caso acessimo un soggetto unitario...

PD nato per unire? ma se dal PD sn nati 5 nuovi partiti...

Anonimo ha detto...

il sondaggio chi lo ha fatto?
ti riferisci si sondaggi di Emilio Fido?
O a quelli del nano brunnetta?

Anonimo ha detto...

e del governatoredellasicilia non dicinulla?